Isola dei Famosi, Alvina è la terza finalista

NEWS

Alvina batte Matilde e diventa la terza finalista (ma la Brandi esce di sen0 e sbotta in diretta)

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2024

Isola dei Famosi

Alvina batte Matilde e diventa la terza finalista de L’Isola dei Famosi: la Brandi però, protagonista di un incidente hot, sbotta in diretta

Proseguono le elezioni dei finalisti de L’Isola dei Famosi e poco fa a guadagnarsi l’accesso all’ultima puntata è stata anche Alvina Verecondi Scortecci.

Anche Alvina accede alla finale de L’Isola dei Famosi

Un susseguirsi di emozioni stasera a L’Isola dei Famosi. Siamo infatti nel corso della semifinale e durante la diretta verranno eletti tutti i finalisti di questa edizione del reality show. Dopo Edoardo Stoppa, poco fa ad accedere all’ultima puntata è stato anche Artur Dainese. Ma non è finita qui.

Proprio Stoppa, leader della settimana, ha dovuto fare una scelta importante riguardante i naufraghi rimasti in gioco, fatta eccezione di Edoardo Franco, che è attualmente al televoto e stasera potrebbe rischiare l’eliminazione. Il conduttore ha infatti dovuto formare due coppie da due concorrenti ciascuna per delle sfide di vitale importanza.

Edoardo ha così deciso di accoppiare Matilde Brandi e Alvina Verecondi Scortecci, ed Aras Senol e Samuel Peron. Le due naufraghe si sono dunque scontrate in dura prova. Al termine della gara è stata eletta la terza finalista de L’Isola dei Famosi, che è risultata essere proprio Alvina.

Tuttavia poco dopo Matilde, che durante la sfida è stata protagonista di un incidente hot dopo che le è uscito un seno dal costume, ha sbottato in diretta contro Stoppa. La Brandi infatti, che ha deciso di arrendersi e di concedere la vittoria alla sua avversaria, ha affermato che secondo il suo parere Edoardo non avrebbe dovuto assegnare la prova di forza alle due donne.

Ma quali altri emozioni ci attendono questa sera?