Isola dei famosi, Lory Del Santo eliminata: le percentuali

NEWS

Isola dei famosi, Lory Del Santo è l’eliminata della ventiduesima puntata: le percentuali

Debora Parigi | 7 Giugno 2022

Isola dei Famosi 2022

Siamo alla puntata numero 22 de L’Isola dei famosi e c’è stata una nuova eliminazione. Ecco tutte le percentuali.

L’eliminato della puntata 22 dell’Isola dei famosi

Siamo arrivati alla ventiduesima puntata de L’Isola dei famosi, con ben 78 giorni di permanenza per i naufraghi. Mancano solo 3 puntate alla fine oltre a quella di questa sera. E quindi adesso i giochi sono davvero fatti.

Ecco che quindi siamo all’eliminazione di stasera, lunedì 6 giugno. Prima una provvisoria e poi una definitiva. Troviamo in nomination Estefania e Lory Del Santo. Uno scontro tutto femminile per due partecipanti al reality che non hanno riscosso molte proferenze tra il pubblico. Quindi stasera abbiamo scoperto chi è la meno amata dai telespettatori.

Arriviamo quindi al responso del televoto. Chi è stato eliminato tra Estefania e Lory? Il pubblico ha deciso di eliminare Lory Del Santo. Queste le percentuali delle preferenze: Estefania 63% e Lory Del Santo 37%. Lory ha quindi abbandonato la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima, dando il bacio di Giuda a Luca.

Come detto, Lory ha raggiunto Pamela su Playa Sgamadissima e qui Ilary Blasi ha aperto un televoto flash per far scegliere al pubblico chi eliminare definitivamente e quindi rimandare in Italia. I telespettarori hanno scelto di eliminare Lory del Santo. Queste le percentuali di preferenza: Pamela 76% e Lory 24%.

Potete rivedere tutta la puntata sul sito di Mediaset Play.