Chi è Estefania Bernal? Età, fidanzato e Instagram

Chi è Estefania Bernal? Età, fidanzato e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Estefania Bernal, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Estefania Bernal, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata e al fidanzato, a dove poterla seguire sui social e su Instagram.

Chi è Estefania Bernal

Nome e Cognome: Estefania Bernal
Data di nascita: 4 dicembre 1995
Luogo di Nascita: Almagro, quartiere di Buenos Aires
Età: 26 anni
Altezza: 173 cm
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: modella
Fidanzata: Estefania è single
Figli: Estefania non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@estefaniaabernal

Estefania Bernal età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Estefania Bernal. La modella nasce ad Almagro, un quartiere di Buenos Aires, il 4 dicembre 1995. La sua età dunque è di 26 anni.

La sua altezza è pari a 175 cm, mentre sconosciuto è il suo peso.

Da qualche anno Estefania ha deciso di lasciare il suo paese d’origine per trasferirsi in Italia, più precisamente a Milano, dove attualmente vive e lavora.

Ma vediamo cosa sappiamo sulla sua vita privata.

Vita privata: Estefania ha un fidanzato?

In molti si stanno già chiedendo se Estefania Bernal abbia un fidanzato.

Tuttavia sembrerebbe che a oggi la modella sia single.

Sulla sua vita privata non si hanno molte informazione. Estefania infatti tiene molto alla sua privacy e non ama parlare di sé.

Scopriamo ora dove seguirla sui social e su Instagram.

Dove seguire Estefania Bernal: Instagram e social

Il web si chiede dove è possibile seguire Estefania Bernal sui social, in particolare su Instagram.

La modella ha naturalmente un profilo attivo, che vanta quasi 1 milione di follower.

Su Instagram Estefania condivide i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera.

Proprio in merito andiamo a scoprire quello che sappiamo.

Carriera

La carriera di Estefania Bernal inizia quando si trova ancora in Argentina. Nel 2016 partecipa e vince Miss Universo Argentina. Successivamente inizia a lavare per diversi brand di intimo, prendendo parte anche a numerosi spot pubblicitari. A seguire nel 2017 debutta in tv, in un dance show chiamato Showmatch. Estefania ha creato anche una sua linea di abbigliamento.

Sempre nel 2017 partecipa al concorso di bellezza Miss Universo.

Miss Universo

Dopo aver vinto il titolo di Miss Universo Argentina, nel 2017 Estefania Bernal partecipa a Miss Universo in rappresentanza del suo paese. Il concorso si svolge il 30 gennaio nelle Filippine.

A seguire Estefania si trasferisce in Italia e nell’autunno del 2021 debutta in tv nel nostro paese, quando appare in una delle puntate di Scherzi A Parte.

Scherzi A Parte

Nell’autunno del 2021 Estefania Bernal è ospite di una delle puntate di Scherzi A Parte, condotto da Enrico Papi. In quel momento la modella attira l’attenzione del pubblico e del web.

Nel 2022 arriva per lei un’altra grande opportunità televisiva: L’Isola dei Famosi. Vediamo cosa sappiamo in merito alla sua partecipazione al reality show.

Estefania Bernal a L’Isola dei Famosi 2022

Parte lunedì 21 marzo L’Isola dei Famosi 2022! Ancora una volta alla conduzione del reality show di Canale 5 ci sarà Ilary Blasi, mentre inviato speciale dall’Honduras sarà Alvin. Opinionisti in studio invece saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Quest’anno a far parte del cast di naufraghi c’è anche Estefania Bernal, che per la prima volta si mette alla prova con questa nuova esperienza. Ma come se la caverà?

In attesa di scoprirlo andiamo a vedere chi sono gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Oltre a Estefania Bernal, tra i concorrenti singoli e le coppie che quest’anno fanno parte del cast de L’Isola dei Famosi 2022 troviamo:

Vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Estefania Bernal a L’Isola dei Famosi.

Il percorso di Estefania a L’Isola dei Famosi

Il percorso di Estefania Bernal a L’Isola dei Famosi inizia lunedì 21 marzo. Ma come se la caverà la modella e come accadrà durante le prossime settimane?

  • 1° settimana: Estefania sbarca per la prima volta sull’Isola insieme al resto dei concorrenti. Fa coppia con Nicolas. Sembrerebbe che ci sia del tenero tra la naufraga e Roger.

2° settimana: Tra Estefania e Roger ci sarebbe stato uno scambio di messaggi. Nascerà qualcosa tra loro? Intanto la Bernal, così come gli altri naufraghi, ha attaccato Carmen per i suoi comportamenti. Mostrato il contenuto dei messaggi tra Estefania e Roger.

3° settimana: Estefania è sempre più vicina a Roger. Tra loro c’è stato anche più di un bacio e non mancano occasione di viversi momenti di intimità. E ora formano una coppia anche nel gioco, anche se per poco.

4° settimana: È riuscita a restare in coppia con Roger, dopo aver affrontato una dura prova, ma ha commesso una infrazione, che ha fatto arrabbiare parte della sua squadra (I Tiburón). L’episodio ha diviso il gruppo. Ci è rimasta male quando ha scoperto dell’ex fidanzata di Roger. I due sono finiti al televoto.

5° settimana: Estefania ha perso la prova leader, ma solo dopo ha dichiarato che Licia avrebbe chiesto di vincere. Questa accusa è arrivata quando la leader ha dovuto fare una scelta: mangiare un piatto di pasta o condividerlo con tutti ma escludere delle persone. Scelti proprio Estefania e Roger, i due hanno accusato la Nunez. Tra loro c’è stata un’accesa discussione. In puntata comunque anche la coppia è stata divisa e procedono come concorrenti singoli.

6° e 7° settimana: Estefania ha fatto la proposta di matrimonio da Roger. In puntata ha discusso con Licia. Intanto Estefania continua a convincere poco i suoi compagni, tanto da finire in nomination, specie dopo le recenti discussioni con Guendalina e Carmen. Dopo l’eliminazione Estefania è stata spedita a Playa Sgamada, dove ha trovato Licia. Le due sono riuscite a chiarirsi e entrambe hanno avuto modo di dirsi cosa pensano l’una dell’altra. Prima di questo momento, però, ha avuto un confronto con l’ex di Roger, Beatriz che ora è diventata nuova concorrente.

La ragazza ha avuto modo, poi, di poter affrontare entrambi. Rispetto ad altre occasioni, però, Roger è parso più distaccato.

8° settimana: Estefania sembra sempre più disorientata da Roger e alcune cose che le ha raccontato Laura, arrivata su Playa Sgamada, l’hanno portata a troncare con lui. C’è stato l’ennesimo confronto dopo il bigliettino ricevuto da Roger. Lei si è detta poco sicura di lui e hanno discusso, fino a mettere un punto definitivo alla loro breve conoscenza. Avranno modo di confrontarsi ancora?

9° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Nessun Articolo da visualizzare