Parla Silvano Michetti

Come ben sappiamo solo qualche giorno fa Silvano Michetti dei Cugini di Campagna è stato espulso da L’Isola dei Famosi per via una presunta bestemmia, a pochi minuti dal suo arrivo in Honduras. Mentre l’artista rientrava in Italia, suo fratello Ivano ha fatto sapere di voler diffidare Mediaset. Questo quello che si leggeva nel comunicato:

“Non potendo mio fratello, in questo momento, assumere direttamente iniziative a sua tutela, ho inviato a titolo personale, e anche come leader del Gruppo dei Cugini di Campagna, una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione. Ho già altresì dato incarico a un importante studio legale per tutelare gli interessi e l’immagine di mio fratello e del gruppo Cugini di Campagna in tutte le sedi”.

Pochi giorni fa però Silvano Michetti ha rotto il silenzio dopo l’espulsione da L’Isola dei Famosi. Nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo Tv, il cantante ha svelato di non voler procedere con la diffida verso Mediaset, e per di più ha aggiunto:

“Non ho mai bestemmiato. Ho detto ‘Santo Dio’ a causa della stanchezza. È veramente assurdo ciò che mi è successo”.

Indietro