Fiori d’arancio per un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi

Mancano ormai poche settimane alla fine di questa edizione de L’Isola dei Famosi, la più lunga nella storia del reality, e a breve dunque sapremo chi sarà a vincere il programma. Nel mentre in queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata un’ex naufraga della scorsa edizione, che si è sposata col suo compagno. Di chi parliamo? Di Beatrice Marchetti! Come in molti ricorderanno la modella è stata una delle concorrenti più amate del reality e durante la sua esperienza in Honduras si è messa in gioco senza paura e senza filtri, conquistando il cuore del pubblico. Poche ore fa così Beatrice ha sposato il fidanzato Mathieu Magni. Le nozze si sono svolte ad Atene, in Grecia, e a partecipare al matrimonio sono stati ovviamente i parenti e gli amici più stretti della coppia.

Lo scorso anno intanto, dopo la fine dell’esperienza a L’Isola dei Famosi, la Marchetti aveva parlato della sua esperienza, e con un post sui social aveva affermato:

“Non avrei mai pensato di arrivare dove sono arrivata. Nessuno avrebbe mai scommesso un euro su di me. Il fatto di avervi stupito e di essermi fatta conoscere davvero per quella che sono è qualcosa che va oltre. La forza, giorno dopo giorno, l’ho trovata e l’ho ricevuta dall’isola. L’isola mi ha riempito di energia, scoprivo che avevo sempre più forza, sempre più energia e davvero sono riuscita a fare delle cose che non pensavo“.

Mentre facciamo i nostri migliori auguri a Beatrice Marchetti e a suo marito Mathieu Magni, poco fa abbiamo scoperto che questa sera in studio a L’Isola dei Famosi arriverà una delle naufraghe più amate di questa edizione. Rivediamo di chi si tratta e le sue dichiarazioni.

Avanti