Isola dei famosi, alcuni naufraghi si faranno un tatuaggio insieme: ecco cosa

NEWS

Isola dei famosi, alcuni naufraghi si faranno un tatuaggio insieme: ecco cosa

Vincenzo Chianese | 28 Giugno 2022

Alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi annunciano che nei prossimi giorni si faranno un tatuaggio insieme: ecco cosa.

Il racconto di Lory Del Santo

Qualche giorno fa Lory Del Santo ha svelato le cause del suo astio con Nicolas Vaporidis. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi nel corso di un’intervista a Biccy ha raccontato cosa è accaduto pochissimi giorni dopo la partenza del reality, quando in Honduras si è scatenata una tempesta che ha costretto la produzione a mettere i concorrenti al sicuro in un bungalow. Stando a quello che svela Lory, qui il gruppo avrebbe trovato un pacchetto di cracker, che sarebbe stato condiviso tra tutti. Ecco le sue parole:

“Quando c’è stata la tempesta e ci hanno portati nella struttura qualcuno ha trovato un pacchetto di cracker ed hanno deciso di mangiarli. Hanno diviso metà cracker a testa ed è bastato per tutti. Quando Marco [Cucolo, ndr] mi ha detto ‘Lory vai in bagno c’è il tuo cracker‘ io ho rifiutato perché non volevo mangiarlo, volevo essere corretta. Ma poi Marco mi ha detto che se avessi rifiutato sarei passata come una non solidale col gruppo e per questo l’ho preso”.

A quel punto Lory Del Santo tira in ballo il vincitore de L’Isola dei Famosi:

“Dopo parlando con Laura mi ha detto ‘Sai chi è l’unico che non ha preso il cracker? Nicolas! Questo significa che se la storia dovesse uscire sappiamo di chi è la colpa‘. Io dopo, parlando con Nicolas, gli ho riportato questa chiacchierata tranquillizzandolo sul fatto che tanto nessuno ne avrebbe parlato. Questa è stata la frase. Da qui lui ha iniziato contro di me una campagna d’odio ed ha detto a tutti che io sparlavo delle persone. Anche Guendalina, che neanche era entrata in gioco fino a quel momento, dopo ha iniziato a farmi battute sui cracker. Blind e Roberta Morise, che neanche conoscevo prima di questo reality, hanno iniziato ad odiarmi di punto in bianco ed io non capivo perché. Ora lo so: per i racconti di Nicolas”.

< Indietro Successivo >