Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi: Jeremias Rodriguez non parte più? Ecco chi lo sostituisce

3Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez non ci sarà?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Jeremias Rodriguez potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi. Il ragazzo, naufrago ufficiale fino a Natale, ha dovuto poi annunciare il suo ritiro per via di un infortunio al polso. Jeremias ha passato le vacanze invernali in montagna. Con un incidente sugli sci, però, il fratello delle Rodriguez si è infortunato il polso, costringendolo prima al gesso, poi a un tutore.

In un primo momento non si era esclusa la possibilità di far entrare Jeremias Rodriguez a reality iniziato. Addirittura Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, aveva contattato il suo staff di medici per permettere una guarigione più celere a Jeremias. La voglia di andare all’Isola dei Famosi era tanta e il giovane argentino ce la voleva mettere tutta per esserci.

Si vociferava dunque che Jeremias Rodriguez sarebbe potuto arrivare in Honduras durante la terza puntata, tuttavia le cose potrebbero essere cambiate. Nelle ultime ore, infatti, pare che le chance per Jeremias di partire siano quasi svanite. Al suo posto, invece, un noto volo dell’Isola dei Famosi e della tv.

Continua.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare