Jeremias Rodriguez si confessa a Verissimo: tutta la verità sull'Isola dei Famosi e su suo padre Gustavo

Jeremias Rodriguez si confessa: la verità sull’Isola dei Famosi e suo padre

Jeremias Rodriguez si confessa a Verissimo: tutta la verità sull’Isola dei Famosi e su suo padre Gustavo

Dopo la pausa natalizia torna il consueto appuntamento con Verissimo. Tra gli ospiti della puntata di domani 12 gennaio c’è anche Jeremias Rodriguez. L’argentino ha deciso di confessare tutta la verità sullIsola dei Famosi. Non solo, il ragazzo ha rivelato anche qualcosa su suo padre Gustavo, recentemente coinvolto in uno spiacevole episodio.
L’ex gieffino e la sua famiglia non è di certo la prima volta che finiscono sulle pagine dei giornali. Qualche mese fa, insieme a sua sorella Belen, Jeremias è stato fermato dalla polizia per aver violato il codice della strada. Tutto per loro fortuna, però, sembra essersi risolto per il meglio. In questi ultimi giorni invece è stata Cecilia a riempire le pagine di cronaca rosa: la voglia di maternità della showgirl ha infiammato il web e tutti sperano di vederla mamma in questo 2019.

Intanto Jeremias Rodriguez prosegue dritto per la sua strada. Dopo l’esperienza indimenticabile del Grande Fratello Vip, desidera rimettersi in gioco in un’altra sfida: partecipare all’Isola dei Famosi. Due giorni fa, intorno al programma, è calato il gelo. Un naufrago, infatti ancor prima di cominciare potrebbe rinunciare a volare in Honduras. 
Dopo numerose verifiche si è scoperto che il concorrente a rischio è proprio l’argentino a causa di un incidente. Ma cosa sarà successo a Jeremias? A rivelarlo è stato lui stesso a Verissimo...

La verità sull’Isola dei Famosi: c’è ancora speranza?

Per due giorni non si parla d’altro: Jeremias Rodriguez sarà o no un naufrago dell’Isola dei Famosi? Per rivelare tutta la verità in merito a quanto successo, l’argentino ha accettato l’invito di Silvia Toffanin e a Verissimo ha raccontato cosa gli è successo:

“Mi trovavo in montagna e stavo sciando. Ad un certo punto nella mia stessa direzione c’era una bambina, io giustamente l’ho deviata per salvarla”.

Ha confessato Jeremias. La manovra ha provocato la caduta del ragazzo:

“Con Questa brusca manovra, però, sono scivolato e mi sono rotto il quinto metatarso”.

Ha dichiarato l’ex gieffino. La caduta la sciata gli è costata cara e anche lui, come suo cognato Ignazio, vittima di un incidente sui pattini, dovrà stare fermo per un po’. Questo implica la partecipazione di Jeremias all’Isola dei Famosi? Questa la sua risposta:

“Il medico dice che dovrò aspettare un mese, ma io voglio assolutamente partire. Ho chiesto io di partecipare all’Isola dei Famosi. Io voglio partire, però non dipende da me”.

Quindi ancora è tutto da decidere. Non si sa ancora se Jeremias Rodriguez riuscirà o meno a recuperare dall’infortunio alla mano. Fosse per lui, però, partirebbe comunque.

Sempre nel corso dell’intervista, l’argentino ha svelato anche cosa è successo qualche settimana a suo padre. Ecco le sue parole…

Jeremias Rodriguez parla di suo padre a Verissimo

Fino a oggi né Belen né Cecilia avevano parlato del brutto episodio che aveva coinvolto loro padre Gustavo. Ricorderemo infatti che l’uomo era stato trovato nella propria abitazione ad urlare e lanciare oggetti dal balcone, scatenando il panico tra i passanti e vicini di casa. Portato in ospedale non si sono mai conosciute le vere cause che hanno portato a questo assurdo gesto. Per la prima volta, Jeremias Rodriguez ha affrontato l’argomento a Verissimo:

“Io credo che siamo tutti esseri umani e può capitare. Lui quella notte ha ricevuto una brutta notizia, molto dolorosa”.

Ha confessato Jeremias. Dunque il folle gesto del padre è dettato da un grave avvenimento successo, di cui non siamo a conoscenza. Il ragazzo ha poi aggiunto:

“Ognuno cerca di risolvere i problemi come può e come meglio crede. Noi, parlo anche a nome della mia famiglia, quel che possiamo fare è stargli vicino. Sia lui che mia madre ci hanno sempre dato il massimo per noi e ora è arrivato il momento di ricambiare”.

Da quel che abbiamo visto Jeremias Rodriguez e le sue sorelle sono intenzionati a mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Ora faranno in modo di dare del loro meglio per stare quanto più vicini possibile a loro padre.
Tra poche settimane, invece, scopriremo se riuscirà o meno a diventare un naufrago a tutti gli effetti dell’Isola dei Famosi. Stay tuned!

Potrebbero interessarti anche:

Jeremias Rodriguez tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi? La reazione di Belen

Jeremias Rodriguez e la risposta definitiva sull’Isola dei Famosi 2019

Cecilia Rodriguez e l’amore per la famiglia: la dedica a Belen e Jeremias

Novella 2000 © riproduzione riservata.