L’Isola dei Famosi si prende una pausa. Nessun ritorno per il reality show in primavera. Ad annunciarlo è l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

L’Isola dei Famosi si ferma

In queste settimane si è parlato a lungo della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Stando alle voci di corridoio emerse in rete, il reality show sarebbe dovuto tornare su Canale 5 a gennaio, o in primavera, nuovamente con la conduzione di Veronica Gentili. Tuttavia pare che le cose stiano in maniera diversa e nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha lasciato sconvolti tutti i fan della trasmissione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin sbarca in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma

Ieri l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa e, nel corso della chiacchierata, ha annunciato ufficialmente che l’Isola si fermerà e non tornerà in primavera. I motivi, come rivelato, sono molteplici. Primo tra tutti i ritardi dovuti nella decisione sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente infatti non è ancora chiaro se il reality con Alfonso Signorini farà ritorno e solo la prossima settimana, come ha confermato Berlusconi, arriverà la decisione definitiva.

Nel mentre però L’Isola dei Famosi si ferma per qualche mese e non tornerà nella seconda parte di questa stagione televisiva. Il programma tuttavia, come ha spiegato l’AD Mediaset, potrebbe partire con la sua nuova edizione o nell’autunno 2026 o, qualora il GF Vip dovesse slittare, nella primavera 2027. Berlusconi come se non bastasse ha anche annunciato che la formula del reality show verrà rinnovata e potrebbero dunque non mancare colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Amadeus a Mediaset? Pier Silvio Berlusconi apre le porte

I fan intanto stanno già attendendo il momento in cui l’Isola farà ritorno su Canale 5 e di certo le aspettative non verranno deluse.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.