isola dei famosi coronavirus

NEWS

Isola dei Famosi, positivi al Coronavirus in Honduras?

Nicolò Figini | 23 Maggio 2022

Isola dei Famosi

Sembrerebbe esserci alcuni casi di Coronavirus in Honduras a L’Isola dei Famosi. Ecco cosa sappiamo sull’indiscrezione

Infortunio per Nicolas

Roger Balduino adesso sta bene dopo essersi fatto male a una caviglia. Le condizioni di Nick Luciani, invece, sarebbero stabili dopo l’infezione procuratagli dal corallo entratogli nel piede e dovrebbe riapparire nella puntata di stasera de L’Isola dei Famosi. Anche Nicolas Vaporidis si è ripreso. Ma cosa gli era successo? A rivelarlo ci aveva pensato Alvin:

“Eccoci Ilary, prima di mandarti il primo naufrago in zona nomination. Manca un naufrago, volevo dirti solo questa roba, se posso. Nicolas si è fatto male e quindi camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia e ci auguriamo che tra qualche minuto possa rientrare. Al momento è medicato perché è entrata sotto l’unghia”.

Poco dopo il naufrago de L’Isola dei Famosi era ritornato raccontando come si sentiva:

Ho dato una botta. Fa male? Eh, un po’ sì. Si è tagliato l’alluce. Vabbè vi risparmio, però ho preso una radice con il piede come si fa in casa con gli spigoli dei tavoli a piedi scalzi. L’ho presa con tutta la forza che avevo e… fa un po’ malino! Per cui sì, un po’ male fa.

Vi aggiorneremo non appena sapremo quali concorrenti de L’Isola dei Famosi vorranno abbandonare il reality. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >