isola dei famosi shock

NEWS

Isola dei Famosi shock: omicidio nell’hotel della produzione e di Stefano De Martino

Vincenzo Chianese | 5 Aprile 2018

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi shock per la produzione e Stefano De Martino. Un omicidio è infatti avvenuto nello stesso hotel in […]

Isola dei Famosi shock per la produzione e Stefano De Martino. Un omicidio è infatti avvenuto nello stesso hotel in cui risiede tutta la troupe del programma.

Isola dei Famosi shock – Non sembrerebbe esserci pace, quest’anno per la trasmissione. Dopo tutti gli scandali che hanno travolto il programma, e dopo tutte le polemiche, adesso un uovo evento arriva a segnare il reality. Un tragico evento, infatti, ha messo a dura prova tutta la produzione, incluso Stefano De Martino. Il settimanale di Alfonso Signorino Spy ha rivelato un drammatico episodio rimasto nascosto fino ad ora. Sembrerebbe, secondo le voci, che nello stesso hotel in cui alloggia la troupe dell’isola, sia avvenuto un omicidio legato ai narcotrafficanti americani.

Il fatto pare essere accaduto lo scorso 1 aprile, la domenica di Pasqua, ed ha messo in pericolo tutti i clienti. Ad essere brutalmente ucciso è stato il boss Angel Martinez Nunez, soprannominato “El Caballo Loco“. L’uomo sarebbe stato fatto fuori da due killer, che dopo aver assassinato il narcotrafficante, si sono dileguati nel nulla senza lasciare nessuna traccia.

Per fortuna nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente. Sia i clienti che la produzione del programma, insieme a De Martino, non hanno subito danni, a parte il forte spavento. Nessun danno neanche per il reality, che è andato regolarmente in onda martedì sera senza difficoltà.

Questo quello che si legge sul Corriere della Sera:

“Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati, arrivati su un fuoristrada, hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra i clienti e hanno ucciso il boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo. Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. Tutti illesi i componenti della troupe della trasmissione. La sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati. La registrazione del reality non ha subito ritardi, e l’episodio non è stato divulgato”

Adesso, dopo lo spiacevole episodio, tutto è concentrato per la gran finale, prevista tra poco più di dieci giorni. Lunedì sera, durante la semifinale, si decreteranno i finalisti, che insieme successivamente lasceranno definitivamente l’Honduras, per tornare in Italia, dove a Milano li attenderà l’ultimo traguardo. In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria, e chi potrà accedere all’ultima puntata, ricordiamo il televoto che vede protagonisti Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. chi supererà la nomination e chi invece dovrà abbandonare l’isola? Attendiamo la nuova puntata in diretta per scoprirlo.