Vladimir Luxuria Mattino 5

Vladimir Luxuria critica Stefano De Martino: “dovrebbe vigilare di più”

Vladimir Luxuria, ospite il 4 aprile nella trasmissione Mattino Cinque, ha tirato un po’ le orecchie a Stefano De Martino. Nel programma condotto da Federica Panicucci si è parlato dell’Isola dei Famosi e, tra i vari dibattiti inerenti il reality, Vladimir ha detto la sua. D’altronde chi meglio di lei conosce i meccanismi dell’Isola, visto che è stata sia naufraga nell’edizione del 2008 che opinionista in quella del 2017? Dunque, per correttezza, ha tenuto a fare luce su una questione già affrontata da Striscia la Notizia: la prova immunità. Questa è stata molto discussa poiché, controllando i video della prova, si è potuto constatare che la vittoria di Alessia su Jonathan non sia stata regolare.

Le parole di Vladimir su Stefano

Per questi motivi Luxuria, mentre si stava discutendo sulla Mancini, ha voluto puntualizzare:

“Alessia ha barato su un gioco importantissimo che non metteva in palio un piatto di maccheroni ma l’immunità. Voglio ricordare che nel gioco di appesi alla corda Jonathan ha perso perché bisognava passare da una mano all’altra mentre Alessia, prima di passare da una mano all’altra, si è tenuta con tutte e due le mani sulla corda. Non se ne sono accorti in studio e ci sta. Ma, gli voglio tanto bene, l’inviato che sta lì ha il compito di vigilare su questi giochi perché non è che doveva guardare tanta gente, ce n’erano solo due da guardare. Visto che c’era in palio l’immunità era molto importante.”

In effetti può capitare che in studio, nel caos generale, certe cose non risaltino subito all’occhio. Per questo motivo esiste la figura dell’inviato che deve vigilare sul corretto esito delle prove. Vladimir ha ribadito che non ha nulla di personale contro Stefano, tuttavia dovrebbe essere più attento sui meccanismi che determinano la permanenza nel reality. Non è la prima volta che De Martino viene giudicato in merito al suo ruolo di inviato. Stefano Bettarini, inviato dello scorso anno, ha infatti più volte criticato le capacità di colui che l’ha sostituito, non risparmiando voti bassi per le sue prestazioni televisive. L’ex marito di Belén Rodriguez tornerà sulla questione oppure preferirà non aggiungere altro?

Novella 2000 © riproduzione riservata.