Isola, Patrizia Bonetti torna in studio: come sta dopo le ustioni
Patrizia Bonetti in studio a L'Isola dei Famosi

Isola, Patrizia Bonetti torna in studio: come sta dopo le ustioni

Dopo le ustioni riportate a L'Isola dei Famosi Patrizia Bonetti torna in studio e svela come sta a seguito dell'accaduto

1Come sta Patrizia Bonetti dopo le ustioni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La presenza a L’Isola dei Famosi per Patrizia Bonetti, purtroppo, è stata molto breve. Il suo sbarco in Honduras risale al 24 marzo, in compagnia di Roberta Morise. Le due si sono dovute subito sottoporre alla prova del fuoco, ma qualcosa è andata storta.

Entrambe, infatti, hanno riportato delle ustioni. Mentre però Roberta è riuscita a proseguire il suo percorso, per Patrizia Bonetti non è stato così. L’ex naufraga è stata portata in infermeria per degli accertamenti e come annunciato da Ilary Blasi poi nella successiva puntata di lunedì 28 marzo, si trovava sotto osservazione medica. Purtroppo con il trascorrere dei giorni le cose non sono migliorate e dunque Patti ha dovuto fare ritorno a casa. Questo le avrebbe permesso quindi di ricevere adeguate cure da parte dei medici e controlli più approfonditi.

Dopo settimane di silenzio in cui ha fatto tutti i controlli del caso, ieri Patrizia Bonetti è tornata sui social e qui ha pubblicato un post. Si tratta di una foto della sacca che viene consegnata ai naufraghi con il proprio nome. Ad accompagnare questa immagine la frase: “I’m back…see you tonight”. Anche tra le storie di Instagram l’ex concorrente ha fatto sapere che da lì a poche ore avrebbe presenziato come ospite in studio.

Presentata da Ilary Blasi, Patrizia Bonetti ha fatto il suo ingresso. Subito le è stato come sta dopo quanto successo. Lei ha tranquillizzato tutti dicendo: “Sto bene, mi sono ripresa finalmente. Sto molto bene e sono molto contenta di essere qui stasera”. La conduttrice ha spiegato di essere molto dispiaciuta che abbia dovuto abbandonare a poco dal suo arrivo: “So che ci tenevi”, ha detto. Lei ha risposto: “Ci tenevo tanto, perché era un’avventura che era da tempo che volevo fare e mi è dispiaciuto molto anche a me. Però gli incidenti succedono e l’importante è andare avanti alla fine“.

Infine a Patrizia Bonetti è stato chiesto se sta seguendo i suoi ex compagni de L’Isola dei Famosi e chi tra loro preferisce: “Sì, sto seguendo l’Isola. Diciamo che in prima battuta ero stata contraria a Nicolas. In realtà mi piace molto come si sta comportando e come sta agendo all’interno del gruppo. Se faccio il tifo per lui? Assolutamente sì”.

Ma non solo Patrizia Bonetti

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare