Italfarmacia Novella 2000 n. 32 2021

Italfarmacia: il grasso ti appesantisce? Prova la Liposuzione Alimentare

Prova la Liposuzione Alimentare, il metodo più sicuro, sano ed efficace per perdere grasso sottocutaneo. Tutto quello che c'è da sapere

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Amin 21 K contro il grasso superfluo

Molti sono i motivi per i quali si acquista peso, anzi grasso superfluo. Un regime dietetico abitualmente scorretto, una vita troppo sedentaria, lo stress che ci spinge verso cibi ipercalorici, l’avanzare degli anni che favorisce l’accumulo di grasso, soprattutto a livello addominale. Il risultato è un crollo dell’autostima, perché non ci sentiamo a nostro agio con il nostro corpo e, cosa ancor più grave, l’aumento dei rischi per la nostra salute.

Se per rimetterci in forma vogliamo un approccio soft, possiamo alleggerire tutto il nostro regime dietetico e il conseguente bilancio calorico con alcuni accorgimenti: limitare le porzioni, privilegiare carni bianche, pesce, verdura e frutta, ma anche sostituire un pasto (il pranzo o la cena, a seconda delle nostre esigenze) con Amin 21 K. Questo integratore garantisce l’apporto di proteine da siero del latte e aminoacidi di altissima qualità. Non contiene grassi né lattosio, per cui può essere assunto anche dagli intolleranti a questo zucchero, né glutine, quindi è adatto anche ai celiaci.

Contro i chili in eccesso

Se, però, abbiamo acquistato alcuni chili in eccesso e vogliamo aggredire il problema, ci viene in soccorso la Liposuzione alimentare. Questo trattamento è sicuro (deve essere seguito sotto controllo medico), rapido, naturale ed efficace, e consente di smaltire le adiposità localizzate senza intaccare la massa magra.

Prevede l’utilizzo di un integratore appositamente formulato, Amin 21 K, grazie al quale nel nostro organismo si sviluppa il processo della chetosi. Il nostro corpo si alimenterà cioè utilizzando le riserve di grasso in eccesso, in particolare quello depositato tipicamente sui fianchi nelle donne e nella pancia per gli uomini.

Una caratteristica che garantisce a questo metodo percentuali di successo superiori agli altri regimi dietetici è la sua durata. A seconda del trattamento scelto, in un arco di tempo che va dai 10 giorni a 2-3 settimane si perde dal 7 al 10 % del peso corporeo. Se non fosse sufficiente, può essere ripetuto dopo un periodo di mantenimento.

Un aiuto per l’estate

Ricordiamoci che il grasso superfluo non è solo un problema estetico. È prima di tutto un rischio per la salute! In questa stagione, a causa delle alte temperature e di una maggiore attività fisica, si suda molto. Come conseguenza abbiamo carenza di potassio e magnesio con inevitabili stanchezza, irritabilità e debolezza muscolare, nei casi più gravi crampi muscolari e cali della pressione.

Oltre a questi sintomi, possono verificarsi anche difficoltà respiratorie, stitichezza, depressione, mal di testa, insonnia, edemi periferici (caviglie, piedi gonfi).

Quando l’alimentazione non basta a garantire un sufficiente apporto di questi minerali, la corretta integrazione offre un valido aiuto, in particolare dopo i 65 anni.

Magnifiko è un integratore alimentare di Magnesio, Potassio, Vitamina C, Zinco, Vitamina B1, Vitamina B2 e Vitamina B6, con L-carnitina e Silice organica da Bamboo. Per le sue caratteristiche, è in grado di contribuire al nostro benessere.

  • non contiene né glutine né lattosio; vanta un alto contenuto di Potassio e Magnesio;
  • l’associazione di Zinco e vitamine garantisce una migliore efficacia; contiene Silice organica estratta dal Bamboo con effetto antiaging;
  • per ogni stagione ed esigenza, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento;
  • efficace per il sistema immunitario;
  • utilissimo per mantenere l’equilibrio elettrolitico dopo abbondante sudorazione, quindi ottimo nel periodo estivo o dopo l’attività sportiva.
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare