Iva Zanicchi canterà Mon Amour di Annalisa a Io Canto Generation

Spettacolo

Prendete nota sui vostri calendari! Iva Zanicchi canterà Mon Amour a Io Canto Generation

Andrea Sanna | 15 Novembre 2023

Spoiler di Iva Zanicchi prima di Io Canto Generation. La cantante si esibirà sulle note di Mon Amour in trasmissione

Iva Zanicchi canterà Mon Amour

Parte domani Io Canto Generation! Tra i caposquadra troveremo anche Iva Zanicchi, la quale si dice carica e determinata di portare a termine questo percorso nel migliore dei modi. Lo farà accanto a colleghi e persone molto apprezzate della musica, TV e spettacolo e lo farà nel programma condotto da Gerry Scotti.

A Il Giornale, in chiacchiera con Paolo Giordano, Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista. Qual è il suo compito? Oltre incitare i propri ragazzi, la cantante duetterà con loro.

Il giornalista curioso ha domandato a Iva Zanicchi se potesse rivelare qualcosina a riguardo. Un piccolo spoiler giusto per tenerci pronti in vista di quello che accadrà da domani alle prossime puntate. C’è da dire da l’artista qual è, la Zanicchi ha affermato di non avere grossi problemi. Dai suoi successi (e non solo) si passerà persino alle canzoni più attuali e tormentoni come Mon Amour! Ecco qui le sue parole:

«Ah per me va bene tutto, io mi adatto a cantare anche le canzoni di oggi. Qualcuno sceglierà di interpretare con me Zingara e io mi dovrò confrontare con Mon Amour di Annalisa».

In generale parlando della trasmissione Iva Zanicchi ha detto che non guarda solo il talento dei ragazzi: «Diciamo che l’educazione e il rispetto sono valori aggiunti», ha fatto sapere al sito.

Ultimamente si è anche parlato della possibilità di vedere Iva Zanicchi conduttrice a Sanremo! Ma non sembra essere assolutamente nei suoi piani e non lo sarà nemmeno nelle vesti di concorrente, come ci ha tenuto a precisare. E sull’ipotesi di un premio alla carriera: «Mi piacerebbe. In fondo sono sessant’anni… Ma lo faranno quando sarò morta. Adesso sono troppo viva, sono in piena attività, non ci pensano proprio a darmi un premio alla carriera», ha ironizzato.

Intanto facciamo l’in bocca al lupo a Iva Zanicchi per il suo ritorno in TV con Io Canto Generation!