Successivo >
Perla Vatiero:

Spettacolo

Perla si dichiara a Mirko: “Non ho mai smesso di amarlo e non ho mai provato un amore così”

Andrea Sanna | 15 Novembre 2023

Grande Fratello

Prima del suo ingresso nella Casa del GF Perla Vatiero si è dichiarata al suo ex: “Non ho mai smesso di amare Mirko”

Le dichiarazioni di Perla Vatiero

Perla Vatiero è carica e pronta per entrare nella Casa del Grande Fratello dove ritroverà il suo ex Mirko Brunetti (chissà come reagirà quando se la troverà davanti). Intanto al settimanale Chi l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto delle rivelazioni clamorose prima del suo ingresso nel reality show e non è mancata qualche stoccata a Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko.

Nell’intervista Perla Vatiero ha detto di essere certa che Greta non le abbia portato via Mirko: “Se non ci fosse stata lei sarebbe tornato a casa con me”. Tra loro ha fatto presente che non c’è stato alcun problema di tradimento e non definisce la loro coppia “finita”. I problemi avuti per lei erano risolvibili:

“(…) Io l’ho amato più di quanto lui abbia amato me. Perché io ho amato lui e basta mentre lui amava me e la mia famiglia, che gli da ha dato quel calore che gli mancava”. C’è da dire che Perla Vatiero ha anche riconosciuto come nell’ultimo periodo a causa di tanta confusione ha vissuto alti e bassi, che l’hanno portata ad allontanarsi. Concludere la storia così per lei è stato uno choc che sostiene di non avere superato. Era certa che lui l’amasse e non pensava che un problema del genere li avrebbe portati a rompere. “Lui è uno che si lascia condizionare tanto dagli altri. Vuole piacere a tutti e non scontentare nessuno”, ha aggiunto.

Poi la stoccata a Greta Rossetti che definisce “incommentabile, il nulla, passante” e crede che stia con Mirko solo per ciò che c’è intorno. Perla Vatiero pensa che la cosa migliore per lui sarebbe quella di stare da solo. Spesso ha provato rabbia verso Mirko, ma mai odio. Attualmente lo vede nel pallone e servirebbe una persona in grado di “svegliarlo” come ha sempre fatto lei.

Al contempo Perla Vatiero ha ammesso di avere amato tanto Mirko Brunetti: “Amo la persona che era, non ho mai smesso di amare quella persona. E non ho mai provato amore per un altro, al massimo attrazione fisica. Sono uscita con Igor, il single di Temptation Island, perché ho provato a convincermi di poter andare avanti, ma ho capito che l’emozione che provavo non era amore”.

Ora con l’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello cosa succederà? Mirko Brunetti capirà la stessa cosa o continuerà a essere fermo nella sua posizione in attesa di riabbracciare Greta Rossetti?