Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per il Covid: ecco come sta

NEWS

Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per il Covid: ecco come sta

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2020

Dopo aver annunciato di essere risultata positiva al Covid-19, adesso Iva Zanicchi viene ricoverata in ospedale: ecco come sta Non […]

Dopo aver annunciato di essere risultata positiva al Covid-19, adesso Iva Zanicchi viene ricoverata in ospedale: ecco come sta

Non lascia scampo il Coronavirus. Nelle ultime settimane infatti i casi italiani sono aumentati a dismisura, e per questo sono state attivate nuove norme di sicurezza. Ad ammalarsi sono stati anche alcuni volti del mondo dello spettacolo, come Gerry Scotti e Carlo Conti. Qualche giorno fa come se non bastasse ad annunciare di essere positiva al Covid-19 è stata anche Iva Zanicchi. L’amatissima cantante con un messaggio sui social ha svelato di aver contratto il virus, e di aver infettato anche sua sorella. Ecco le sue dichiarazioni:

“Eccomi qua, ve lo dico: ho il Coronavirus. Non c’è niente di male a dirlo. Me lo sono beccato. Sono positiva. Uso i guanti anche in casa, ma non ho perso l’allegria. Purtroppo l’Italia è piena, l’importante è stare attenti e non uscire. Io non esco di casa, ci mancherebbe altro. L’ho mischiato anche a mia sorella”.

Tuttavia però nonostante in un primo momento era sembrato che Iva Zanicchi non avesse sintomi, adesso le cose sono cambiate. Poco fa infatti l’artista ha annunciato di essere ricoverata in ospedale! Ma come sta la cantante? La Zanicchi ha raccontato di avere una polmonite bilaterale, ma di essere tuttavia fiduciosa. Queste le sue parole a riguardo:

“Cari amici, purtroppo sono finita all’ospedale. Ho la polmonite bilaterale. Sono fiduciosa, tutti mi dicono che ce la farò, ma questo mi spaventa un po’. Sentirselo dire mi spaventa. Sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera vado in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono tutti molto carini. Mi raccomando fate attenzione”.

Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo a Iva Zanicchi, e le facciamo tantissimi auguri di pronta guarigione.

< Indietro Successivo >