
Ivan Cattaneo contro gli uomini della casa del GF Vip per averlo mandato in nomination
Ivan Cattaneo: “Voi siete più coesi, ecco perché mi avete nominato” Durante il colloquio con Andrea, Ivan continua a dire…
Ivan Cattaneo: “Voi siete più coesi, ecco perché mi avete nominato”
Durante il colloquio con Andrea, Ivan continua a dire la sua riguardo la nomination inflitta dai suoi compagni uomini, sottolineando lo scontro generazionale che secondo lui gravita all’interno delle quattro mura:
“E’ uno scontro generazionale, ancor prima di sociale, è ancora peggio. Quando Le Donatella e Giulia Salemi dovevano scegliere chi salvare tra me e Fabio è normale che abbiano scelto lui. E’ giusto così. Io non mi sono arrabbiato”.
Mainardi cerca quindi di far ragionare Ivan, facendogli notare che probabilmente questo scontro di cui parla può essere dato dal suo atteggiamento. Sempre lo chef confida al cantante che lui tende ad essere più freddo nei loro confronti e che anche questo fa la differenza. Cattaneo ammette che all’80% la colpa e aggiunge:
“E’ normale, voi siete più coesi, anche nella caverna era così. Essendo di un’altra generazione io sono così…”
Si conclude così un colloquio molto civile tra Ivan e Andrea. Quest’ultimo sarà riuscito a far capire le motivazioni che hanno spinto lui e i suoi compagni a questa scelta? Vedremo nelle prossime ore e nei prossimi giorni come si evolverà la faccenda. Per ora Cattaneo sembra essere assorto da mille pensieri e dubbi.