Ivan Gonzalez e Andrea Denver mostrano il fisico: le foto della doccia sexy

Ivan Gonzalez e Andrea Denver mostrano il fisico: le foto della doccia sexy

1Doccia sexy al Grande Fratello Vip per Ivan Gonzalez e Andrea Denver. I due mostrano il loro fisico scolpito

Foto hot Ivan Gonzalez

Alle 21:45 questa sera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip, dove tra i protagonisti vediamo anche Ivan Gonzalez e Andrea Denver. In questi giorni i due, che sembrano essere buoni amici, hanno dato spettacolo in casa con una doccia davvero molto sexy dove hanno mostrato il loro meraviglioso fisico scolpito. Già nei giorni scorsi abbiamo visto in tenuta hot Denver e Paolo Ciavarro, ora è la volta anche dello spagnolo, ex protagonista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Elisa De Panicis mostrano il fisico: la doccia sexy

Il momento dei due modelli non è passato di certo inosservato, così come le loro dichiarazioni di questi giorni. Ivan ha fatto discutere per il confronto con Paola Caruso e per le dichiarazioni su suo padre. Andrea Denver, invece, per il flirt, prima negato e poi confermato nei giorni scorsi.

La doccia sexy ha tenuto incollati alla tv tanti telespettatori, oltre che ai loro coinquilini, che non hanno potuto che apprezzare la bellezza messa in risalto da entrambi.

Ma partiamo dalle foto hot di Ivan Gonzalez sotto la doccia. Decisamente sexy l’andaluso si è cimentato in un balletto davvero sexy, spinto da Clizia Incorvaia che intonava l’intramontabile You Can Leave Your Hat On, colonna sonora di Nove Settimane e Mezzo

Doccia sexy al GF Vip

Ed ecco qui il fisico scolpito di Ivan Gonzalez mostrato nelle foto che abbiamo deciso di proporvi in questo articolo. Una doccia molto sexy che di sicuro riceverà, ancora per molto, svariati consensi.

Lo spagnolo però non è l’unico ad essersi lasciato andare al momento piccante sotto la doccia. Insieme a lui infatti abbiamo visto anche il modello veronese, Andrea Denver

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.