Clizia Incorvaia e Elisa De Panicis mostrano il fisico: la doccia sexy

Clizia Incorvaia e Elisa De Panicis mostrano il fisico: la doccia sexy

1Doccia sexy per Clizia Incorvaia e Elisa De Panicis al GF Vip: le due influencer mostrano il fisico

Doccia sexy Clizia Incorvaia

Questa sera andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip, dove saranno tanti gli argomenti da affrontare tra richieste di squalifiche e non solo. Tra i protagonisti del reality Clizia Incorvaia e Elisa De Panicis, le quali in questi giorni spesso intrattengono i fan del reality con l’attesa doccia sexy, dove mettono in mostra il loro fisico scolpito e irresistibile.

Le due in questi giorni di permanenza nel programma stanno facendo molto parlare di sé. Clizia Incorvaia per aver spesso affrontato l’argomento della separazione dall’ex marito Francesco Sarcina e per essersi avvicinata a Paolo Ciavarro. Mentre la seconda per il flirt smascherato con Andrea Denver e per i continui battibecchi tra i due che lasciano presagire qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ma ora dopo la doccia sexy di Paola Di Benedetto e Licia Nunez, ecco alcune immagini che riguardano invece Clizia Incorvaia e Elisa De Panicis.

Ma partiamo da Clizia

LEGGI ANCHE: Andrea Montovoli contro Ivan Gonzalez e Andrea Denver: il motivo e lo sfogo

Fisico e doccia sexy per Clizia

Clizia Incorvaia ha optato per un bagno sexy a differenza di Elisa De Panicis.

Qui l’influencer ha attirato particolarmente l’attenzione e non è passata di certo inosservata allo sguardo attento dei telespettatori, da sempre curiosi di questo ‘rito’. Impossibile non notare il fisico statuario della bella Incorvaia.

Ma non solo Clizia. Anche Elisa De Panicis ha dato il meglio di sé e la sua è stata una doccia davvero molto sexy

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.