Ivana Icardi, ex GF, ha partorito: l’annuncio sui social

L'annuncio della gravidanza era stato dato pochi mesi fa e ora Ivana Icardi, ex vippona del Grande Fratello, ha partorito.

2La storia di Ivana e Hugo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come detto Ivana Icardi e Hugo Sierra andarono a Superviventes in qualità di “ex di” e tra loro scoppiò la passione. In realtà si avvicinarono tantissimo dopo pochi giorni nel reality arrivvando a vere e proprie notti di passione davanti alle telecamere. Oltre alla scandalo, molti videro questo come una sorta di ripicca televisiva. Lo stesso Luca Onestini, fratello di Gianmarco, li etichettò come due pagliacci.

Ivana era quella che accusava Gianmarco di provarci con tutte le ragazze nei reality show. E sempre Ivana si bacia e si tocca con Hugo Sierra dopo solo due giorni dall’inizio di Supervivientes. Se per casualità qualcuno avesse ancora dubbi… Ora pure i muri hanno capito che schifo di persone che sono quei due pagliacci.

A dispetto di tutte queste polemiche, però, la storia tra Ivana Icardi e Hugo Sierra è continuata anche dopo il reality. Infatti i due hanno passato tutto il lockdown insieme, hanno avuto degli alti e bassi, ma oggi, come detto, sono genitori della piccola Giorgia e felicissimi.

E noi non possiamo che fare loro i migliori auguri per questo lieto evento.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare