Il ricordo di Simona Ventura e di Cristiano Malgioglio

A seguito della morte di Ivana Trump, diversi volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto ricordare l’ex moglie di Donald Trump. A scrivere un dolce post per l’imprenditrice è stata anche Simona Ventura, che sui social ha affermato:

“Ivana NO .. non può essere vero . Non scorderò mai le nostre telefonate e i momenti passati insieme .. indimenticabili .. buon viaggio grande donna”.

Poche ore fa come se non bastasse nel corso di un’intervista per Super Guida Tv, Simona Ventura è tornata a parlare della morte di Ivana Trump, e in merito ha dichiarato:

“Ivana l’ho conosciuta tramite Rossano Rubicondi, quando partecipò nel 2028 all’Isola dei Famosi. Voleva sapere come stava, cosa combinava. L’ho sentita l’ultima volta quando è morto Rossano, lei era devastata, credo che non si sia mai ripresa da questa morte. Lei era una donna molto forte ma che ha subito dei dolori molto profondi”.

Ma non solo. A ricordare Ivana Trump è stato anche Cristiano Malgioglio, che sulla sua pagina Instagram ha scritto:

“Bella, dolce, allegra, riservata… una donna meravigliosa. La perdita di Ivana mi addolora molto. Com’è triste la vita”.

Indietro