Jacopo Sol, uno dei concorrenti di Amici 24, è apparso sui social per fare una richiesta a tutti i suoi fan. Ecco il motivo e come è andata a finire.

La richiesta di Jacopo Sol ai fan

Uno degli allievi di Amici 24 che è entrato nel cuore degli spettatori è stato anche Jacopo Sol. Il cantante, purtroppo, non ha avuto una vita lunga nella fase Serale del talent perché si è classificato al settimo posto.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti balla un sensuale tango con Francesca Tocca, poi scoppia il bacio passionale (VIDEO)

Un risultato molto buono che gli permetterà di andare in tour nel mese di ottobre 2025 a Bari, Roma e Milano. In questo periodo, invece, si sta dedicando al tour degli instore come tanti altri ex concorrenti. Il suo viaggio ha avuto inizio a Milano il 23 maggio e si concluderà ad Ancona a fine giugno.

Gli spostamenti, a volte, possono essere un po’ problematici ed è ciò che è accaduto proprio oggi. Jacopo Sol si trovava a Napoli e doveva raggiungere l’aeroporto per andare a Brescia. Peccato però che ci fosse lo sciopero dei taxi e per questo motivo ha chiesto l’aiuto dei suoi fan:

“Ragazzi sono in stazione Garibaldi a Napoli e c’è lo sciopero dei taxi, c’è un’anima pia con la macchina che può portarci in aeroporto??? Potete salvarmi solo voiiiii, siamo in 3 con bagagli”.

In molti si sono proposti e a quanto pare una ragazza che si chiama Fabiana gli ha davvero dato un passaggio! In una delle Stories su Instagram, infatti, ha pubblicato un video con alle spalle l’aereo e la scritta: “Stavo per perderlo ma grazie a Fabiana posso dire: ‘Brescia sto arrivando’“.

Tutto è bene quel che finisce bene perché Jacopo Sol alla fine sarà in orario per il suo instore programmato nella città lombarda.