
Jamie Lynn Spears incontra Britney? Lei svela cosa sarebbe accaduto
Jamie Lynn Spears avrebbe svelato di aver incontrato sua sorella Britney: ecco cosa sarebbe accaduto e le parole dell’attrice.
Il ringraziamento di Britney per i suoi fan
Solo qualche giorno fa è arrivata una piccola vittoria per Britney Spears. Nel corso dell’ultima udienza infatti la pop star ha potuto scegliere il legale che la rappresenterà. Successivamente così la cantante ha voluto ringraziare tutti i fan che da anni la stanno sostenendo e supportando.
Queste le parole di Britney, che in seguito è scoppiata in lacrime:
“Loro sono stati forti anche per me, fortissimi e talentuosi. È grazie a loro che sono qui oggi, è grazie a loro che ho la forza di parlare contro la mia famiglia che ha messo a tacere me e i miei fan per anni. […] Devo così tanto ai miei fan che non hanno mollato mai in tutto questo tempo. Sono profondamente offesa dal fatto che le persone che in realtà lavorano per me abbiano cercato di denunciare o citare in giudizio i miei fan. I miei fan, non i loro“.
Cosa accadrà nelle prossime settimane? Ma soprattutto il rapporto tra Britney e sua sorella Jamie Lynn Spears potrà essere recuperato?