jasmine carrisi ballando con le stelle georgia

Spettacolo

Jasmine Carrisi a Ballando con le stelle in Georgia

Nicolò Figini | 5 Ottobre 2023

In queste ore è stato rivelato che Jasmine Carrisi prenderà parte a Ballando con le stelle in Georgia

Jasmine Carrisi va in Georgia

Da tempo Jasmine Carrisi ha rivelato quanto le sarebbe piaciuto prendere parte a un reality come Ballando con le stelle. Alcuni rumor che si erano diffusi sul web avevano riferito che avrebbe fatto parte dell’edizione che sta per avere inizio. Eppure sappiamo già che non sarà così. Lei stessa, tuttavia, non ha mai perso le speranze:

Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago.

La considero comunque un’esperienza da fare in futuro. Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno”.

Tuttavia, una recente indiscrezione rilasciata da Alberto Dandolo su Oggi e riportata sul web da Giuseppe Candela, ha rivelato che Jasmine Carrisi farà parte del cast di Ballando con le stelle in Georgia.

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito. La figlia di Al Bano non ne ha ancora parlato sopra i suoi profili social. Vedremo che cosa deciderò di fare prossimamente.

Sicuramente si starà preparando al meglio per essere il più pronta possibile a questa nuovissima esperienza. Chissà se la vedremo in Italia in una delle future edizioni di Ballando con le stelle. Per adesso non possiamo ancora dirlo, ma potrebbe essere che Milly Carlucci noti le sue eventuali abilità in questa occasione.

Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.