Successivo >
Wax canta

Spettacolo

Wax canta “Tananai” di Holy Francisco

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2023

Amici 23

Wax si mostra sui social mentre canta “Tananai” di Holy Francisco, nuovo allievo di Amici di Maria De Filippi

Holy Francisco conquista anche Wax

Senza dubbio Wax è stato uno dei più grandi protagonisti di Amici 22, e di certo in questi mesi si è molto discusso di lui. Il giovane cantante infatti dopo la fine dell’esperienza all’interno del talent show ha dato il via alla sua carriera e dopo aver pubblicato il suo primo EP ha iniziato a girare l’Italia con una serie di eventi e di live. Attualmente sembrerebbe che l’ex allievo di Arisa stia lavorando ai suoi prossimi brani, che di certo potrebbero arrivare a breve, e nel mentre pare che stia seguendo attentamente la nuova edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi.

Il cantante infatti sembrerebbe essere rimasto colpito da Holy Francisco, che in questi giorni sta già facendo parlare di sé. Nelle ultime ore così Matteo si è mostrato sui social mentre canta “Tananai”, il brano del nuovo allievo della scuola e naturalmente in breve la clip ha fatto in breve il giro del web.

@waxiello

♬ suono originale – Wax

Nel mentre poche settimane fa alcune dichiarazioni di Wax hanno lasciato il web di stucco. Il cantante infatti ha parlato del suo attuale rapporto con i suoi ex compagni e con Angelina Mango, e in merito ha affermato:

“Il mio rapporto con gli altri e con Angelina? Allora, il rapporto con gli altri, vanno fatte delle specificazioni. Quello che c’era lì dentro, e vale anche per Angelina, è diverso. Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci a sentirci e stare insieme. Quasi costretti direi. La nostra è stata una convivenza forzata. Appena esci e vivi un’utopia, comunque appena esci ti rendi conto di molte cose. La convivenza, o meglio la non convivenza, il non stare attaccato con una persona nella vita reale modifica le cose e perdi i rapporti. E per me è stato così, poi è comunque lavoro. Poi certo che qualche amicizia è nata”.