Javier chiede agli autori di parlare con la sua ex fidanzata, lei rifiuta. La reazione

Javier chiede agli autori di parlare con la sua ex fidanzata, lei rifiuta. La reazione

1Amici 19: Javier chiede agli autori di poter parlare con la sua ex fidanzata, ma lei rifiuta il confronto

A ridosso della penultima puntata di Amici 19, Javier continua ad attraversare un periodo di up and down. Il ballerino, infatti, sconfortato dal pensiero della giuria nei suoi confronti si sente più debole e non è convinto di poter coronare il suo sogno. Intanto il danzatore ha chiesto alla produzione di poter parlare con la sua ex fidanzata, con la quale si è lasciato poche settimane fa per intraprendere una relazione con Talisa. La riflessione del ballerino ha lasciato interdetti i suoi compagni.

LEGGI ANCHE: Gianmarco Onestini e Adara Molinero si sono lasciati: lei ha già un altro flirt?

Gli altri allievi della scuola, infatti, hanno fatto immediatamente notare a Javier come fosse scorretto questa sua scelta, anche nei riguardi della sua attuale dolce metà. Tutti infatti gli hanno fatto capire come debba fare prima chiarezza con se stesso e che tornare indietro potrebbe far star male Talisa. Lo stesso però non ha voluto sentire ragioni:

“È possibile poter parlare con la mia ex fidanzata? Avevo promesso a lei che l’avrei chiamata quando stavo dentro. Lo so che ora sono insieme a Talisa. Una chiamata tra amici. Voglio parlarle perché gliel’ho promesso, perché voglio sapere come sta. È passato un mese da quando siamo qui”.

Nonostante la fermezza di Javier, gli altri ragazzi di Amici 19 gli hanno consigliato che forse sarebbe meglio lasciar perdere, anche perché questo potrebbe riaprire ferite. Gli autori hanno provato a contattare l’ex fidanzata del ballerino, ma con scarso successo, poiché quest’ultima ha rifiutato qualsiasi tipo di confronto. Ecco la reazione del danzatore…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.