Jay Santos Rompe nuovo singolo

Jay Santos: Rompe è il nuovo singolo prodotto da DJ Jad e Wlady

In uscita oggi venerdì 14 febbraio 2020, il singolo Rompe è il nuovo lavoro di Jay Santos prodotto da DJ Jad e Wlady.

Si chiama Rompe il nuovo singolo di Jay Santos, cantante boliviano classe ’88 che da anni collabora con il duo di produttori formato da DJ Jad e il fratello Wlady. Da oggi, venerdì 14 febbraio 2020, il brano scritto e cantato dall’artista trentunenne è disponibile per l’ascolto. Il videoclip ufficiale sarà invece distribuito a partire dal 24 febbraio.

Rompe, con le sue sonorità latine e il ritmo coinvolgente, ha l’ambizione di rompere i tradizionali schemi dei generi musicali. Con le sue irresistibili vibrazioni e il suo sound alternativo si prepara inoltre a diventare uno dei potenziali tormentoni estivi.

Jay Santos ha una lunga gavetta alle spalle, cominciata dalla Spagna dove all’età di appena 17 anni cominciò a far conoscere la propria musica. L’infanzia trascorsa in Italia lo ha avvicinato allo stile musicale del nostro paese, ma è stato anche il motivo per cui il cantante è tornato a collaborare spesso con musicisti e altri artisti italiani.

Nel 2019, per esempio, ha lavorato con rilancio di Ivana Spagna di cui ha scritto la hit Cartagena. Il suo successo più ascoltato è Caliente, che solo su Spotify vanta la bellezza di 15 milioni di ascolti streaming e 150 milioni di visualizzazioni nel mondo intero.

Jay Santos Wlady DJ-Jade
Nella foto: DJ-Jade, Jay Santos e Wlady

Il nuovo album anticipato dal singolo Rompe

Negli ultimi mesi Jay Santos ha realizzato il nuovo album di prossima uscita, anticipato proprio dal singolo Rompe. Questo è prodotto da DJ Jad, noto per essere tra i fondatori degli Articolo 31 e per aver collaborato insieme al fratello Wlady alla produzione di brani multi-platinum. Tra questi, il suonatissimo Maria Salvador (J-Ax feat. Il Cile), che ha raggiunto l’incredibile risultato di 170 milioni di visualizzazioni su Youtube. Ma anche Fiesta!, traccia contenuta nell’ultimo album J-Ax ReAle pubblicato il 24 gennaio scorso.

Ha inoltre lavorato a Rompe di Jay Santos la HJM productions, e il brano sarà pubblicato proprio su HJM record, edizioni Starm by Dj MiTch.

Novella 2000 © riproduzione riservata.