Jennifer Lopez e Ben Affleck, lite furibonda: lui va via di casa

NEWS

Jennifer Lopez e Ben Affleck, lite furibonda: lui va via di casa

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Secondo gli ultimi gossip, ci sarebbe stata una lite furibonda tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: lui sarebbe andato via di casa.

Parla l’ex star di Glee

Qualche giorno fa a svelare un retroscena inedito su Jennifer Lopez è stata Heather Morrison, ex star di Glee. L’attrice, ospite del podcast Just Sayin’ con Justin Martindale, ha raccontato che la cantante avrebbe licenziato tutti i ballerini del segno della Vergine prima della partenza del suo tour. Queste le parole della Morrison:

“Dopo un’intenda giornata di lavoro, la diva avrebbe riunito il corpo di ballo, chiedendo di alzare la mano a tutte le Vergini e invitandoli a fare i bagagli. Secondo alcuni fan, che hanno immediatamente discusso del rumor sui social, le antipatie di JLo sarebbero dovute al fatto che l’ex marito Marc Anthony era ahimè del segno della Vergine”.

Ma non solo. Continuando a parlare di quello che sarebbe accaduto con Jennifer Lopez, l’ex protagonista di Glee aggiunge:

“Li ha guardati e ha detto: “Grazie per essere venuti, davvero”. E se ne sono dovuti andare dopo un intero giorno a fare provini per lei. Il più delle volte non vieni pagato in questo tipo di situazioni. Rimani lì dalle 10 del mattino fino alle 6 del pomeriggio”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.