Jennifer Lopez e Ben Affleck, lite furibonda: lui va via di casa

NEWS

Jennifer Lopez e Ben Affleck, lite furibonda: lui va via di casa

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Secondo gli ultimi gossip, ci sarebbe stata una lite furibonda tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: lui sarebbe andato via di casa.

La presunta lite tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Sono passati circa tre mesi da quando a sorpresa Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, dopo il ritorno di fiamma dello scorso anno. La notizia delle nozze ha fatto felici i fan di tutto il mondo, che da tempo attendevano questo momento. La stessa cantante, parlando di quanto accaduto, ha raccontato:

“Era esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.

Nonostante la felicità iniziale però sembrerebbe che adesso le cose siano cambiate. Già da qualche settimana si parla di presunta crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, e adesso come se non bastasse si parla di una furibonda lite che ci sarebbe stata tra i due. Ma non solo. Stando a quanto riportano i tabloid americani infatti sembrerebbe che l’attore sia andato via di casa. Ma cosa è accaduto e cosa ha scaturito la lite tra Jennifer e Ben? Secondo le indiscrezioni pare che Affleck, prima del matrimonio, abbia promesso alla Lopez che avrebbe smesso di fumare. Tuttavia proprio di recente l’attore è stato beccato per le vie di Santa Monica mentre fumava e beveva una bibita gassata.

Secondo quanto riportato da RadarOnline inoltre, una fonte avrebbe svelato che il ritorno alla realtà per la coppia non sarebbe stato idilliaco. Pare infatti che la Lopez stia facendo il massimo per avere il pieno controllo sulla sua famiglia. La cantante inoltre sarebbe anche infastidita da alcuni vizi del marito, tra cui i festini e il gioco d’azzardo. Ma cosa accadrà a questo punto? I due riusciranno a ritrovare la serenità oppure la loro favola sarà già terminata? Nel mentre qualche settimana fa un’ex star di Glee ha svelato un retroscena inedito su Jennifer. Rivediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.