Jennifer Lopez presenta sua figlia Emme sul palco con un pronome neutro

NEWS

Jennifer Lopez presenta sua figlia Emme sul palco con un pronome neutro

Vincenzo Chianese | 21 Giugno 2022

Jennifer Lopez presenta sua figlia Emme sul palco con un pronome neutro e in seguito si esibiscono insieme.

Le parole di Jennifer

Chi ha già visto il docufilm di Jennifer Lopez su Netflix sa ormai bene che la cantante non era entusiasta di esibirsi con Shakira sul palco! Il motivo? Questioni di tempo! Alle due artiste infatti sono stati concessi soltanto 6 minuti a testa, non sufficienti per il tipo di show che entrambe immaginavano. Ecco cosa afferma Jennifer:

“Abbiamo 6 ca**o di minuti. Abbiamo 30 secondi per una canzone. E se ci prendiamo un minuto, basta, ne rimangono cinque. Ma ci devono essere determinate canzoni che cantiamo. Dobbiamo avere il nostro momento canoro. Non sarà una ca**o di esibizione di ballo e canto. Dobbiamo cantare il nostro messaggio. Questa è l’idea peggiore del mondo: quella di avere due persone al Super Bowl. È stata la peggiore idea del mondo. Se dovevamo essere due star, ci avrebbero dovuto dare 20 minuti. questo è quello che avrebbero dovuto fare, ca**o“.

All’interno del documentario viene anche riportata una conversazione che Shakira ha avuto proprio con Jennifer Lopez, durante la quale sentiamo la prima affermare: “So che le persone del Super Bowl ci vogliono alternare durante lo show. Non ho ancora ricevuto conferma sui minuti che io avrò“. A quel punto arriva la replica della Lopez, che aggiunge:

“Lascia che ti risponda molto velocemente. Hanno detto 12 minuti. Ho avuto conferma che potremmo avere uno o due minuti extra, tipo, 13 o 14 minuti. Penso, Shakira, che tu dovresti avere metà del tempo e io la restante parte”.

< Indietro Successivo >