Jenny De Nucci crea una chiamata fake per le situazioni di pericolo

NEWS

Jenny De Nucci crea una chiamata fake per le situazioni di pericolo

Vincenzo Chianese | 14 Settembre 2020

Mentre Jenny De Nucci crea una chiamata fake, Charli D’Amelio svela di soffrire di disturbi alimentari e lancia un bellissimo […]

Mentre Jenny De Nucci crea una chiamata fake, Charli D’Amelio svela di soffrire di disturbi alimentari e lancia un bellissimo messaggio

Non solo Jenny De Nucci scende in prima linea per aiutare i suoi seguaci. Qualche giorno fa infatti, a seguito di una polemica che l’ha travolta, Charli D’Amelio ha fatto luce sui suoi problemi alimentari. Questa la confessione della tiktoker più amata del momento:

“Ho sempre cercato di usare la mia voce quando si tratta di parlare di problemi che riguardano l’immagine del corpo, ma non ho mai parlato dei miei problemi con i disturbi alimentari. È così difficile ammetterlo anche ai propri amici più cari e ai propri familiari, per non parlare del resto del mondo. Ho avuto paura a condividere il fatto che anch’io soffro di disturbi alimentari, ma alla fine spero che condividendolo, questo possa aiutare qualcun altro. So che i disturbi alimentari sono qualcosa che tante altre persone stanno combattendo privatamente”.

Come non bastasse Charli D’Amelio ha speso bellissime parole di incoraggiamento per tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione:

“Per chiunque stia lottando con questo problema: so che alcuni giorni possono essere peggio di altri, ma spero davvero che riusciate andare oltre e ricevere l’aiuto di cui avete bisogno. Voglio che sappiate che non siete soli. Ricordatevi che va bene chiedere e ricevere aiuto. A volte abbiamo tutti bisogno di aiuto. Vi amo tutti. Per favore siate forti”.

< Indietro Successivo >