
Jenny Guardiano sbotta contro Tony Renda e lancia nuove accuse
Jenny è una furia contro Tony
A seguito dei recenti botta e risposta social, Jenny Guardiano torna a scagliarsi contro il suo ex fidanzato Tony Renda e gli lancia nuove accuse. Ecco lo sfogo dell’ex volto di Temptation Island.
Il nuovo sfogo di Jenny Guardiano
Sono trascorsi alcuni mesi ormai da quando Jenny Guardiano e Tony Renda hanno messo un punto alla loro relazione. Da quel momento tuttavia gli ex protagonisti di Temptation Island hanno iniziato a lanciarsi frecciatine social, rivolgendosi accuse reciproche, e i loro scontri non sono passati inosservati. Solo qualche ora fa, il deejay si è mostrato su Instagram mentre gettava in mare la pietra simbolo del suo amore con Jenny e il gesto ha fatto discutere il web. Adesso, come se non bastasse, a rompere nuovamente il silenzio è proprio la Guardiano, che è tornata a menzionare Renda, lanciandogli nuove accuse. Questo lo sfogo dell’ex volto del reality show di Canale 5, che ha rivelato le pesantissime parole che Tony avrebbe pronunciato nei suoi confronti:
“Sto cercando di mantenere la calma perché questa volta potrei non rispondere più delle mie azioni. Se ti vuoi ripulire fallo con le tue capacità, non buttare fango falso nei miei confronti. Ma come fai a dire dopo una relazione di 6 anni: ‘Era una pu**ana! L’ho tolta dalla strada’. Queste sono delle accuse pesantissime”.
Ma non è finita qui. Concludendo il suo sfogo contro Tony Renda, Jenny Guardiano ha dichiarato: “Al giorno d’oggi se un uomo vile e vigliacco inizia a dire queste cose di te, magari la gente che è più vile di lui ci crede pure. Mi vergogno solo di avergli dato la confidenza, ve lo giuro”.
@jenny_guardiano Schifo.
Le parole di Jenny non sono ovviamente passate inosservate e in molti attendono già di capire se nelle prossime ore arriverà una replica da parte di Tony.