Jeremias Rodriguez VS Fabrizio Corona, poi svela i sentimenti per Soleil

Jeremias Rodriguez VS Fabrizio Corona, poi svela i sentimenti per Soleil

4A Verissimo Jeremias Rodriguez si scaglia contro Fabrizio Corona e svela i sentimenti per Soleil

Come ogni sabato alle 16:10 immancabile il consueto appuntamento con Verissimo. Tanti gli ospiti che anche oggi si confesseranno nello studio di Silvia Toffanin. Dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi, torna a parlare in esclusiva Jeremias Rodriguez. L’ex naufrago si è scagliato contro Fabrizio Corona e ha svelato i sentimenti per Soleil Sorge.

Sono passate poche settimane da quando Jeremias è stato costretto ad abbandonare l’Honduras per fare il suo ritorno in Italia. Una presenza, la sua, messa a rischio da un infortunio alla mano. Con tenacia e grande spirito, però, il Rodriguez è riuscito ad avere la meglio e realizzare il desiderio di partecipare al reality. Proprio a Verissimo a ridosso dell’inizio della trasmissione aveva svelato ciò che gli era accaduto e quanto fosse a rischio la sua presenza tra i naufraghi. Per fortuna però tutto si è risolto per il meglio.

L’arrivo in Honduras ha portato Jeremias Rodriguez ad avvicinarsi, fin dai primi giorni a Soleil Sorge. Così vicini da fare scattare un bacio e l’inizio di un legame molto profondo. Sempre sull’isola, Jeremias ha legato tantissimo con Riccardo Fogli. Ecco come parla di lui in trasmissione:

“Il chiamarlo ‘nonno’ deriva dal fatto che io non ho più i miei e mi manca la loro presenza. Lui mi ha capito fin da subito in tutto e per tutto. Secondo me può vincere e lo spero con tutto il cuore”.

Proprio su Riccardo Fogli e sullo scandalo che l’ha travolto, il Rodriguez ha preso una posizione netta, andando a scagliarsi contro Fabrizio Corona. Ecco cosa ha detto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare