Jeremias Rodriguez parla della sua presunta omosessualità- Anche mio padre pensava fossi gay
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez parla della sua presunta omosessualità e fa chiarezza

In una vecchia intervista a Fanpage.it Jeremias Rodriguez fa chiarezza sulla sua presunta omosessualità: "Lo pensava anche mio padre"

1Jeremias Rodriguez fa chiarezza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Si continua a discutere, specie dopo che Antonio Zequila ha affrontato la questione dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi, dei “segreti” che Jeremias Rodriguez nasconderebbe. Qualcosa che già era emerso durante la partecipazione dell’argentino al GF Vip nel 2017, quando prese parte al reality insieme alla sorella Cecilia.

In quel periodo la Chechu aveva parlato di un presunto “fidanzato” di suo fratello Jeremias Rodriguez. Questo ha dunque fatto pensare che fosse un vero e proprio outing. Come spiegato dal ragazzo a Fanpage.it in una vecchia intervista, però, si è trattato semplicemente di un equivoco:

“So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus”.

Queste le dichiarazioni di Jeremias Rodriguez a Fanpage.it, come ricorda Blog Tivvù. Oltretutto sempre il sito ha riportato anche delle parole del naufrago de L’Isola dei Famosi rilasciate a Lettera Donna dove ha spiegato che se fosse omosessuale non avrebbe problemi a parlarne perché “siamo tutti uguali” e precisando che gli piace essere affettuoso sia con gli uomini che con le donne “anche fisicamente”. Sempre Jeremias ha fatto sapere ancora: “Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”.

Al momento però è prematuro fare ipotesi ed essere certi che Jeremias Rodriguez faccia riferimento proprio a questo episodio. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa ed è giusto rispettare i silenzi del ragazzo, in attesa (semmai volesse) che sia lui a parlarne in prima persona.

Le news sul concorrente de L’Isola dei Famosi, però, non sono finite qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare