Jeremias Rodriguez parla della sua presunta omosessualità e fa chiarezza

In una vecchia intervista a Fanpage.it Jeremias Rodriguez fa chiarezza sulla sua presunta omosessualità: "Lo pensava anche mio padre"

2Antonio Zequila attacca Jeremias

Intervistato da SuperGuida TV, Antonio Zequila non ci è andato tanto per il sottile con Jeremias Rodriguez (QUI L’ARTICOLO COMPLETO). A proposito dell’argentino ha detto di essere rimasto davvero molto deluso da lui, dandogli del “maleducato, arrogante e irrispettoso”. A seguire ha anche rivelato un fatto che si è verificato durante il temporale che si è abbattuto in Honduras:

“Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo”.

A seguire sempre a SuperGuida TV, Antonio Zequila ha rivelato che Jeremias Rodriguez aveva intenzione di lasciare l’Isola dei Famosi e di essere stato eccessivo nei confronti della produzione e degli autori del programma:

“Jeremias ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe”. 

Una versione che Antonio Zequila ha ribadito più volte, dando contro a Jeremias Rodriguez, il quale però non sembra essere per niente d’accordo di ricevere tali accuse dall’ex compagno d’avventura.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare