Jeremias Rodriguez si ritira da L’Isola dei Famosi: i motivi

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez si ritira dal reality show. Ecco i motivi che hanno spinto l'argentino a questa scelta

2I motivi della scelta di Jeremias Rodriguez

L’idea di Jeremias Rodriguez, quindi, non era nemmeno quella di raggiungere Playa Sgamada per viversi più tranquillamente questo percorso, ma proprio tornare a casa. Stufo delle dinamiche e delle parole riservate da alcuni suoi compagni, il ragazzo ha fatto sapere di voler riabbracciare la sua famiglia.

Ieri in chiacchiera con Ilary Blasi, Jeremias Rodriguez ha aggiunto ancora:

“Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata.

Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano”.

(VIDEO CLICCANDO QUI) Ha concluso Jeremias Rodriguez, come riportato da Biccy, prima di prendere il suo sacchetto e tornare in Italia. Se inizialmente si pensava che il concorrente avrebbe presenziato in studio nelle prossime puntate, a quanto pare, non sarà così. Come spiegato da Ilary Blasi, Jeremias, infatti, dato che si è ritirato non avrà modo di essere presente insieme agli altri eliminati.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare