Jeremias Rodriguez si ritira da L'Isola dei Famosi: i motivi
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez si ritira da L’Isola dei Famosi: i motivi

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez si ritira dal reality show. Ecco i motivi che hanno spinto l'argentino a questa scelta

1Isola dei Famosi: Jeremias si ritira

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono stati giorni particolarmente difficili per Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi. La scorsa settimana il naufrago ha chiesto di poter fare ritorno a casa e ha chiesto ai suoi compagni d’avventura di nominarlo, anche se poi hanno provato a far credere il contrario. Ieri sera il risultato del televoto ha sancito che Jeremias ha dovuto lasciare i suoi compagni d’avventura, per sbarcare a Playa Sgamada, dove sono presenti suo padre Gustavo Rodriguez e Clemente Russo.

Felice di rivedere suo padre, però, Jeremias Rodriguez ha dichiarato di non volersi sottoporre ad altri televoti e tantomeno pensare a una possibile permanenza lì. Già durante una lunga chiacchierata con Licia Nunez ha confessato la sua scelta. Ma quali sono i motivi di questa decisione drastica?

Jeremias Rodriguez, sia con la sua compagna di viaggio che in diretta, ha spiegato che per quanto fosse un lavoro, ci sono tante cose che non gli sono piaciute e dunque l’unica soluzione era quella di lasciare il programma: “Era una sfida contro me stesso e l’ho vinta. Erano tre anni che non stavo con le persone e ora mi sono messo alla prova”, ha confessato.

Nel suo lungo sfogo Jeremias Rodriguez se l’è presa anche con i suoi compagni d’avventura, spiegando che l’hanno giudicato senza conoscere niente di lui: “Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose per me brutte di questo lavoro sono maggiori di quelle positive. Per me tutto ha un limite”. 

A seguire Jeremias Rodriguez ha continuato il suo sfogo. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare