Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli oggi: ecco come sta dopo il malore e se ritornerà al GF

2Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli ha avuto un malore

Jessica Mazzoli ha avuto un malore negli scorsi giorni. Come noto, la ragazza ha dovuto lasciare il programma, momentaneamente, per motivi medici. Durante la giornata del 25 aprile gli account ufficiali del Grande Fratello avevano reso noto quanto accaduto. Jessica era stata portata via dalla casa del GF per dei controlli. In un primo momento la situazione non è stata spiegata, ma nei giorni successivi poi è stata fatta chiarezza.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 27 aprile, Barbara d’Urso ha fatto il punto della situazione. La conduttrice ha rivelato che Jessica Mazzoli ha avuto un problema all’appendice, che è andata in peritonite e ha rischiato di mettere in serio pericolo la concorrente. Di conseguenze Jessica ha dovuto lasciare il Grande Fratello ed ha subìto un’operazione chirurgica d’urgenza.

L’operazione è andata bene ma sulle sue condizioni di salute non si è saputo nulla, così come il suo destino al Grande Fratello. Sì, perché la ragazza ha lasciato il programma ma non è stato chiaro se la cosa sarebbe stata temporanea o permanente. Nella quarta puntata del GF, dunque, Barbara d’Urso ha spiegato a tutti i concorrenti cosa è successo a Jessica Mazzoli e ha anche rivelato le sue condizioni attuali e il suo futuro nel reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.