Davide e Barù condannano le donne della casa

Dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri e Barù hanno accusato le donne della casa, tra cui Jessica Selassié, di aver attuato una strategia contro Soleil Sorge per buttarla fuori. Queste le parole dell’attore:

“Secondo te chi era contenta che è uscita Sole? Tutte le donne? Dici proprio tutte? Anche secondo me hanno fatto le finte e Soleil lo sa benissimo, non è mica nata ieri. Non la votavano mai per la finale e adesso tutte l’hanno votata ‘ho un attimo rapporto con lei si merita di arrivare‘. Ma chi ci crede dai. Le nomination nei confronti di Soleil erano false. Le ho viste in negativo. Non le ho viste come positive. Magari le donne hanno pensato ‘ok teniamocela buona tanto butta fuori Davide e così la teniamo buona con noi‘. Secondo me in ogni caso è stata una para****ta“.

E ancora Davide Silvestri ha aggiunto:

“Secondo voi io ho nominato Sole in maniera sincera oppure ho fatto strategia? No ragazzi sono stato sincero, l’ho fatto con il cuore, sono stato sincero in quello che ho detto. Se fosse stata una nomination per eliminare avevo già un nome sicuro, in positivo avevo in ballo Barù e Soleil. Ero molto indeciso, avrei voluto salvare Barù perché lui non mi ha mai tradito in questi mesi e poi anche lei come premio, perché tra tutto il mio gruppo si meritava molto di continuare. Ero un po’ dubbioso se votare lei, perché mi aveva nominato, però le voglio comunque bene e l’ho votata in positivo. Io l’ho fatto con il cuore perché meritava la finale. Quindi la mia a differenza di quella di altre, non è stata una nomination strategica”.

Indietro