Jessica riceve un aereo da un misterioso spasimante: il messaggio in codice

Per Jessica Selassié è arrivato un aereo con un messaggio in codice da un misterioso spasimante. Cosa nasconde la principessa?

2Le sorelle Selassié si aspettavano questo aereo?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gli spettatori più attenti del Grande Fratello Vip 6 hanno subito fatto un collegamento dopo il passaggio dell’aereo. C’è infatti chi si è ricordato una frase detta dalle principesse Selassié durante la prima settimana nel reality. Parlando in inglese, le tre sorelle ad un certo punto avevano detto: “Can’t wait for that airplane saying that…”.

Quindi che sapessero che prima o poi sarebbe arrivato questo messaggio di amore? Non ci resta che attendere eventuali sviluppi e scoprire chi sia il misterioso spasimante di Jessica Selassié.

Nel frattempo Clarissa, spera che il Grande Fratello divida presto il trio. Le principesse ultimamente litigano spesso e non si trovano nemmeno più in accordo nel fare il nome per la nomination. Questo quello che ha detto Clarissa nella notte:

Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare’.

E poi aveva continuato dicendo:

A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare