jessica selassié baciare barù

NEWS

Jessica Selassié ammette a Barù di volerlo baciare (VIDEO)

Nicolò Figini | 27 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip

Jessica Selassié ha fatto un’ammissione a Barù, ovvero quella di volerlo baciare. Ecco il video

Il sogno di Barù

Mentre attendiamo che tra Jessica Selassié e Barù la situazione evolvi, possiamo andare a scoprire il sogno erotico che il gieffino ha fatto non molto tempo fa. La protagonista? Non la Principessa ma Soleil Sorge. Durante una chiacchierata con Giucas Casella e l’influencer, infatti, ha rivelato:

Ci spostavano in questa casa sul lago, e poi arrivavano altre 4-5 persone, non mi ricordo. Ho fatto sesso non solo con te, ma con un sacco di gente, una alla volta però. Tu comunque eri per prima. Come è andata? Numero uno. Ti sei messa lì, mi tentavi. Facevi finta di essere qualcun’altra. Mi avevi ingannato, poi ho scoperto che eri te.

Giucas, allora ,gli ha chiesto se all’interno del sogno fosse presente anche Jessica Selassié. Tuttavia ha risposto di non ricordare la parte in cui c’era lei: “Com’era con Jessica? Non mi ricordo com’era con lei, mi ricordo più Sole. Di Jessica non ricordo nulla. Pensa la mente…. Il web continua a sperare in un avvicinamento romantico tra i due gieffini. Succederà? Solo il tempo ce lo potrà dire. Il tempo per creare qualcosa dentro la Casa ormai è poco. Il 14 marzo, salvo eventuali eliminazioni, il loro percorso finirà.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >