Jessica Selassié assente nei promo del GF Vip 7: il web in rivolta

NEWS

Jessica Selassié assente nei promo del GF Vip 7: il web in rivolta

Vincenzo Chianese | 2 Agosto 2022

Jessica Selassié assente nei promo del GF Vip 7: il web in rivolta. Ecco quello che sta accadendo in queste ore.

Parla Barù

Qualche mese fa, poco dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, proprio Jessica Selassié è stata ospite a Verissimo. Nel corso della chiacchierata con Silva Toffanin naturalmente la Principessa non ha potuto fare a meno di parlare di Barù, facendo intendere di sperare in un’evoluzione del loro rapporto. Queste le sue dichiarazioni:

“Non è un rapporto di amicizia, perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui. È una bella cotta sicuramente. Sono certa che tutto quello che io provo, lo prova anche lui”.

Poco dopo però a intervenire sempre a Verissimo è stato lo stesso Barù, che tuttavia ha smontato le aspettative di Jessica Selassié e dei fan, affermando come per lui non ci fosse altro che amicizia:

“Che carina, ma le voglio bene! Ha detto delle cose molto carine. Non sono innamorato, ma l’ho detto anche l’ultima volta. Voglio mettere la parola fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene. La guardavo con un affetto e amore profondo per un’amica. La volevo? Ma sì, io voglio tante cose, però insomma. Quello non è uno standard. Ho voglia di qualcosa…come si può dire? No, lasciamo stare. Non è la fascia oraria giusta. Basta, facciamola finita, non ce la faccio più. Sono venuto qua per parlare della mia amicizia con Davide. Parliamo di quello. Se mi innamoro lo faccio sapere all’altra persona di cui sono innamorato, non ti preoccupare, non sono timido. Mi dispiace deludervi”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.