Jessica Selassié bacia Biagio D'Anelli: ecco cosa è accaduto

NEWS

Jessica Selassié bacia Biagio D’Anelli: ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 23 Aprile 2022

Jessica Selassié bacia Biagio D’Anelli, ma sul web in molti attaccano la Principessa: ecco cosa è accaduto.

La scelta di Jessica

Come sappiamo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 è nato un legame particolare tra Jessica Selassié e Barù. Tuttavia sembrerebbe che a oggi i due non abbiano ancora avuto modo di incontrarsi, e solo qualche giorno fa l’ex Vippone è stato a sua volta ospite a Verissimo. Nel corso della chiacchierata il nipote di Costantino Della Gherardesca ha rilasciato alcune dichiarazioni che tuttavia non sono piaciute alla Principessa, che a quel punto ha reagito.

Jessica ha così deciso di togliere il segui su Instagram a Barù e nel corso di una live ha spiegato il perché della sua scelta. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Perché ho tolto il segui a Barù? Perché non sono d’accordo con le sue parole, non è stato un bel gesto il suo e gli ho tolto il segui. Non mi va di creare cose… perché non mi va. Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta. Io adoro i Jerù, sono super ironici e spero non vadano a chiudere l’hashtag perché sono molto divertenti e ci tengo a precisare che io ho due fandom: #JessVip e #Jeru”.

Che dunque il rapporto tra Jessica Selassié e Barù sia arrivato davvero al capolinea? Non resta che attendere per saperne di più.

< Indietro Successivo >