Jessica Selassié e Barù si rivedono per la prima volta dopo il GF Vip

Barù e Jessica Selassié si sono rivisti per la prima volta dopo il Grande Fratello Vip

2Perché Barù ha fatto il GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella stessa chiacchierata, inoltre, Barù non ha solo menzionato Jessica Selassié ma ha anche parlato del cosa lo ha spinto a diventare un concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco la sua risposta:

Perché ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip? Per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece… Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di cosette che avevo già in canna e buonanotte.

Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì. Io sono sempre stato al di fuori di quel mondo lì. Se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo. Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato.

Per quanto riguarda, inoltre, la fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù, sorella di Jessica Selassié, ha affermato:

Non lo sento da quando siamo usciti, però ho un affetto nei suoi confronti. È una persona che mi sta molto simpatica. Lui è fantastico. Come me dice poco, ci dicevamo due parole, ci guardavamo e capivamo tutto. Fate a lui le domande però di gossip. Su Lulù sono cavoli loro. Non voglio rispondere a queste domande. Io mi faccio sempre i fatti miei. Io sono un fan dell’amore, comunque ho 40 anni, sono single, sono stato con persone diverse. Non ho una formula giusta per stare in coppia.

Seguiteci per altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare