jessica selassié simone bonaccorsi

Jessica Selassié commenta il gossip con Simone Bonaccorsi

Jessica Selassié ha finalmente commentato il gossip che la vedrebbe legata a Simone Bonaccorsi, amico di Alex Belli

1Il commento al gossip di Jessica Selassié

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non molte settimane fa Jessica Selassié era stata vista in giro per Roma con un ragazzo. Nel video in questione la si può vedere seduta al tavolo di un bar con questa persona. Molti hanno collegato Simone Bonaccorsi, “Mister Italia” nel 2018 e amico di Alex Belli. C’è, quindi, chi ha pensato che tra loro potesse essere nato del tenero. Complici anche le dichiarazioni fatte da Alex:

La factory purtroppo crea dei match pazzeschi. Il mio Simo che, tra l’altro, era qui un po’ di tempo fa… sì, lui si è lasciato andare ed ha fatto pure una bellissima paparazzata con mia moglie e pensava che io mi incazzassi. In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell’ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati i cambi di numeri telefonici. Dove si sono scambiati i numeri?

Io li ho persi di vista, c’è stato un buio totale… è un’allusione? E certo! Da Milano li ho visti a Roma il giorno dopo. Non so nulla? Simone non mi racconta dettagli ma spero che se sono rose fioriranno anche perché sarà molto più vero di tutta la liaison dei Jerù che invece era tutta una grandissima farsa da parte di Barù“.

In queste ore, invece, è comparso sul web un tweet, in seguito cancellato, nel quale un utente afferma che Jessica Selassié e Simone Bonaccorsi avrebbero passato la notte nello stesso hotel, basandosi su alcuni commenti su Instagram. Stando questi un utente ha scritto: “Ho riconosciuto l’hotel anche io. Che strano, però, lì soggiorna anche Jessica, almeno fino a stamattina. Poi non so, ma sarà un caso“. A rispondere sarebbe stato Simone: “Nulla succede per caso“.

Ma ecco arrivare la Principessa che risponde direttamente al tweet con un secco: “Caz**te“. Mette a tacere, quindi, tutti i rumor. Le notizie, però, non finiscono qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare