Jessica Selassié svela come sono i rapporti con Sophie dopo il GF Vip

NEWS

Jessica Selassié svela come sono i rapporti con Sophie dopo il GF Vip

Vincenzo Chianese | 21 Marzo 2022

Nel corso di una diretta Instagram, Jessica Selassié svela come sono i rapporti con Sophie dopo il GF Vip: ecco le sue parole.

Parla Jessica Selassié

È trascorsa una settimana esatta da quando Jessica Selassié ha vinto il Grande Fratello Vip 6. In questi giorni così la Principessa è tornata alla sua vita di sempre, pur continuando a rimanere al centro dell’attenzione mediatica. Oltre a far discutere per via del suo rapporto con Barù infatti, Jessica è finita anche al centro del gossip per via della sua amicizia con Sophie Codegoni. Secondo alcuni utenti infatti ci sarebbero delle tensioni in corso tra le due ex Vippone, che tuttavia non sono state in alcun modo confermate. Solo poche ore fa così le tre sorelle hanno tenuto una diretta su Instagram, durante la quale è stato affrontato anche l’argomento Sophie. Proprio Jessica ha svelato come sono i rapporti con la Codegoni, e ha ammesso che a breve le due si rivedranno. Queste le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvu:

“Sophie lì dentro è stata di grande supporto per me, per tutte noi. Abbiamo legato tanto e pianto tanto quando è uscita. Dobbiamo sicuramente fare una rimpatriata e vederci un po’ di più perché abbiamo passato h24 insieme per sei mesi e ci manca”.

Ma non solo. Oltre a Jessica Selassié a parlare di Sophie Codegoni, confermando nuovamente la rimpatriata, è stata anche Lulù, che ha aggiunto:

“Sophie è una nostra amica e le vogliamo un sacco bene. In questi giorni ci vedremo anche con lei pure con Alessandro”.

Nel mentre solo alcune ore fa Jessica Selassié è stata ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata ha parlato non solo di Barù, ma ha anche lanciato una stoccata a Soleil Sorge e a Davide Silvestri. Rivediamo le dichiarazioni della Principessa.

< Indietro Successivo >