Joele Milan e Ilaria Melis si frequentano dopo Uomini e Donne

Dopo essere stati cacciati da Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis hanno iniziato a frequentarsi: ecco la prima foto insieme.

1Joele Milan dopo Uomini e Donne

Joele Milan e Ilaria Melis si frequentano dopo Uomini e Donne

Come sappiamo solo qualche giorno fa Joele Milan è stato cacciato da Uomini e Donne dopo aver cercato un approccio con Ilaria Melis al di fuori del programma. Naturalmente sul web è scoppiata la polemica e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto dopo tra i due. A rispondere alla domanda era stato lo stesso Joele, che nel corso di un’intervista per FanPage aveva ammesso di non aver più sentito Ilaria. Queste le sue dichiarazioni:

“Con Ilaria non abbiamo più avuto modo di sentirci. Non ho mai negato che lei mi piacesse, ma per adesso non ho pensato a nessuna, mi sono preso un periodo di tregua. Più avanti magari si vedrà. Lei ha seguito il mio amico sì, ma non si sono mai scritti, il primo messaggio è arrivato dopo l’eliminazione. Gli ha chiesto il mio numero per sapere come stavo, ma è successo tutto dopo”.

Adesso però sembrerebbe che le cose siano cambiate. Joele Milan infatti dopo Uomini e Donne ha iniziato a frequentare Ilaria Melis! A svelarlo è stato lo stesso ex tronista, che con un post sui social si è mostrato insieme alla sua ex corteggiatrice. I due appaiono felici e complici, segno dunque che hanno iniziato a vedersi ufficialmente.

joele milanMa cosa accadrà dunque tra Joele e Ilaria nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre qualche giorno fa Milan ha svelato come ha reagito nell’essere stato cacciato da Uomini e Donne. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro