Joele Milan racconta la sua verità dopo la cacciata da Uomini e Donne
Joele Milan - video Instagram

Joele Milan racconta la sua verità dopo la cacciata da Uomini e Donne

Dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, Joele Milan ha promesso di raccontare la sua verità sui social. Ecco le parole del tronista

1La verità di Joele Milan

“Sono qui per metterci la faccia e dire quello che è successo prima e dopo la puntata”, così ha esordito Joele Milan poche ore dopo quanto mostrato su Canale 5. Il tronista di Uomini e Donne, infatti per chi non lo sapesse, è stato cacciato dalla trasmissione. Motivo? Durante un ballo ha preso degli accordi con la corteggiatrice Ilaria Melis, chiedendole di sentirsi tramite l’account Instagram di un caro amico di lui. Situazione che non è sfuggita alla redazione e che Maria De Filippi ha scelto di trattare nel corso dell’appuntamento di venerdì prendendo poi la decisione inevitabile di mandare via il ragazzo.

Il tronista Joele Milan, così come la sua corteggiatrice, ha tentato in tutti i modi di giustificarsi, ma con risultati pressoché vani. Terminata l’esperienza a Uomini e Donne, il veneto aveva promesso che ne avrebbe parlato ed ecco che nella serata di ieri ha postato un lungo videomessaggio sul suo profilo Instagram:

«In quel momento mi sono trovato di fronte a una situazione. Mettetevi nei miei panni, ma sono situazioni che non mi aspettavo e solo dopo, a mente più lucida, capisci cosa veramente volevi dire. Vorrei precisare subito che non ho mai detto di essere un santo e non ho mai nascosto nulla alla redazione, davvero sono stato tradito, ma l’ho fatto anche io per primo», ha proseguito Joele Milan.

«Non è falso quello che è uscito e non nego che la percezione, fin dall’inizio, è stata quella di essere considerato meno rispetto agli altri. Sono sempre stato abituato ad alzarmi e lavorare invece che alzarmi e state con la faccia davanti alla telecamera. Forse fare le due cose insieme non mi hanno permesso di uscire per quello che sono fuori veramente».

Così Joele Milan ha rivelato la sua verità riguardo quanto successo a Uomini e Donne, ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare