John Travolta balla Il ballo del qua qua con Fiorello e Amadeus

Sanremo

Da La Febbre del sabato sera a Il ballo del qua qua, John Travolta torna a Sanremo e balla con Amadeus e Fiorello

Andrea Sanna | 8 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Stasera John Travolta è stato ospite di Amadeus a Sanremo 2024 e con il conduttore e Fiorello ha ballato Il ballo del qua qua

A Sanremo 2024 le sorprese non finiscono mai. Sul palco del Teatro Ariston questa sera è arrivata una star internazionale: John Travolta, uno dei colpi messi a segno da Amadeus. Il conduttore e direttore artistico ha coinvolto anche Fiorello durante questo incontro e insieme hanno danzato sulle note del ballo del qua qua!

Il ballo tra Fiorello, John Travolta e Amadeus

C’era grande attesa questa sera per l’arrivo di John Travolta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Voluto fortemente da Amadeus, il noto attore internazionale si è prestato al gioco e ha regalato anche un momento divertente in compagnia del direttore artistico e del co-conduttore Fiorello.

Dopo aver fatto visita alla sala, Amadeus ha invitato John Travolta a raggiungere l’uscita del Teatro Ariston, dov’era già presente Fiorello ad attenderli. Dopo aver fatto delle prove e avergli insegnato dei passi del ballo del qua qua. L’attore è parso molto propenso nel realizzare questa mini coreografia improvvisata.

Dopo tutte le prove del caso è arrivato il fatidico momento in cui John Travolta ha ballato con Fiorello e Amadeus il ballo del qua qua. Un momento davvero divertente che è già diventato un meme sui social network e ha totalizzato visualizzazioni diventando virale sui social.

In questo Festival di Sanremo le sorprese non finiscono mai! E Fiorello insieme a Travolta, con la partecipazione di Amadeus ne sono la prova.